Skip to main content
Mark Slate & Rotosphere

Mark Slate & Rotosphere

Swiss Blues Society

Swiss Blues Society

News

News

Agenda del festival

Agenda del festival

Swiss Blues Challenge

Swiss Blues Challenge

Selfproduced Blues-CD

Selfproduced Blues-CD

Kids Blues

Kids Blues

Diventa un membro

Diventa un membro

Partners

Partners

Benvenuti alla Swiss Blues Society

Support the Blues!
Be a Member of the Swiss Blues Society!


La Swiss Blues Society lancia il Blues Music Awards Switzerland

Il Blues Music Awards Switzerland (BMAS) è stato creato per onorare i risultati eccezionali di artisti, promotori e sostenitori del blues in Svizzera. È patrocinato dalla Swiss Blues Society e può essere assegnato nelle seguenti categorie: Artista blues dell'anno*, Cantautore/ Compositore dell'anno, Strumentista blues dell'anno, Band blues dell'anno*, Album blues dell'anno*, Attore emergente dell'anno, Festival o Club/Venue blues dell'anno*, Promotore blues dell'anno e Premio alla carriera.

Con questo premio, la Swiss Blues Society intende promuovere ancora di più il blues in tutta la Svizzera.

La consegna dei Blues Music Awards Switzerland avrà luogo sabato 8 febbraio 2025 nell'ambito d’un evento esclusivo e prestigioso alla Mühle Hunziken di Rubigen. Gli artisti vincitori eseguiranno dal vivo un brano del loro repertorio con la band di cerimonia dopo ogni premiazione. I vincitori di ogni categoria riceveranno un trofeo.

Assicuratevi subito i biglietti! Mühle Hunziken - Blues Music Awards Switzerland

Informazioni dettagliate seguiranno nell'autunno 2024.

I vincitori dello Swiss Blues Challenge 2024

Mark Slate & Rotosphere. La nota band di Baden "Rotosphere" si esibisce ogni anno dal 2005 nella tradizionale e leggendaria jam session notturna del Baden Blues Festival. In passato hanno condiviso il palco della jam session megastar del blues nazionale e internazionale come Magic Slim, Susan Tedeschi, Coco Montoya e l'arpista blues Mattew Skoller di Chicago. Durante una di queste sessioni, nel 2021, Rotosphere ha conosciuto il cantante blues & soul "Mark Slate". Mark Slate si è esibito in tutto il mondo e ha trascorso anni sulla strada con la "leggenda di Woodstock Joe Cocker", dove ha imparato a sentire e ad amare il blues nero e terroso.

Line Up: Nic Niedermann (guitar, vocals); Eddie Miles Walker (drums); Thom Wettstein (bass); Gregor Loepfe (piano); Mark Slate (vocals).

www.rotosphere.ch

Best Selfproduced Blues CD

Il concorso è aperto a tutte le band/soloisti svizzeri che abbiano pubblicato un CD blues autoprodotto tra il 01.11.2023 e il 30.09.2024. Per band svizzera si intende una band in cui il 50% dei musicisti è di nazionalità svizzera o straniera in possesso di un permesso B o C. La band non deve essere membro dello Swiss Blues Challenge (SBC) o della Swiss Blues Society (SBS).

Ami anche tu il blues?

Diventa membro della Swiss Blues Society.

Copyright © 2024 Swiss Blues Society